Search

Crediamo che tutti i bambini meritino un futuro, per questo sosteniamo Save the Children in tutto il mondo. Per Gedeon Richter questa non è solo una partnership, ma un'occasione preziosa per fare la differenza.

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi nel mondo. Collabora con realtà territoriali e partner per creare una rete che aiuta a soddisfare i bisogni dei minori, a garantire i loro diritti e ad ascoltare la loro voce, migliorando concretamente la vita di milioni di bambini, compresi quelli più difficili da raggiungere. Save the Children si occupa di assicurare cure mediche a madri e bambini, di garantire il diritto all'educazione e all'istruzione, di difendere i bambini da abusi e sfruttamento, cercando di salvaguardare i loro diritti, e combattere ogni forma di povertà.

“Because every child deserves a future”: questo è l’obiettivo di Save the Children, che lavora ogni giorno con passione, determinazione e professionalità in Italia e nel resto del mondo per dare ai bambini l’opportunità di crescere sani, ricevere un’educazione ed essere protetti.

In qualità di official charity partner, Gedeon Richter supporta l’Associazione con un contributo annuale e offre ai propri dipendenti la possibilità di prendere parte alle visite “sul campo” dei progetti di Save the Children in tutto il mondo.