Strategia
L'obiettivo strategico di Gedeon Richter per il periodo 2018-2028 è diventare un attore di primo piano tra le midpharma Europee.
A tal fine, il portafoglio di prodotti, il relativo know-how, le infrastrutture e le capacità commerciali sono in costante evoluzione, con particolare considerazione per i prodotti ad alto valore aggiunto intellettuale oltre ai farmaci tradizionali e generici. Di conseguenza, Gedeon Richter concentra le proprie risorse sulle aree specialistiche in cui ha maturato maggiore conoscenza: Disturbi del Sistema Nervoso Centrale nella ricerca originale, la Salute della Donna e lo sviluppo di prodotti biosimilari.
La nostra strategia stabilisce indicazioni chiare per ogni elemento del nostro portafoglio di prodotti altamente diversificato. I pilastri strategici che tengono conto delle diverse caratteristiche del ciclo di vita di ogni prodotto rappresentano un modello unitario per la gestione di tutto il portfolio.
La ricerca originale e le biotecnologie costituiscono le fondamenta del ciclo di vita di un prodotto, per ampliare il portafoglio con prodotti ad alto valore aggiunto in una prospettiva a lungo termine.
I pilastri che rappresentano il motore della crescita per il periodo 2018-2028 sono la gestione del ciclo di vita del nostro blockbuster, cariprazina, e la Salute della Donna. I farmaci generici e il portafoglio di prodotti tradizionali ci consentono di garantire terapie efficaci e a basso costo.
Ogni pilastro contribuisce al successo della nostra strategia e della nostra missione: fornire medicinali di alta qualità in tutto il mondo a prezzi accessibili.