Gedeon Richter, società farmaceutica multinazionale, specializzata in Italia, nell’area della Salute della Donna, sceglie Trueblue con l’obiettivo di implementare soluzioni innovative e con la volontà di rinnovare il modo di lavorare in ottica di Digital Transformation e in un mercato che cambia in fretta e che risponde ad esigenze sempre nuove.
Il progetto prevede l’implementazione del CRM, della suite analitica di Actionable Insight ed in particolare della soluzione Rep Digital Suite al fine di poter implementare una strategia multicanale olistica ed ottenere una visione completamente integrata delle attività di Engagement del cliente.
Entrando nel dettaglio, Gedeon Richter Italia prosegue la sua collaborazione con Trueblue, dando il via ad un importante processo di digitalizzazione, integrando al CRM e alla suite analitica già in uso, il modulo Rep Digital Suite che sarà disponibile per la sede e la Field Force, consentendo la gestione dei diversi canali di comunicazione e dell’intero Customer Journey, attraverso un sistema in grado di garantire un'esperienza a 360° e una misurazione efficace delle interazioni fra l’azienda e il cliente.
“Abbiamo scelto Trueblue come partner nell’ implementazione del processo di digitalizzazione perché la loro soluzione è personalizzabile e adattabile alle nostre specifiche esigenze; abbiamo studiato insieme un nuovo sistema di KPI per monitorare e misurare le nostre capacità in termini di Customer Engagement, per stare al passo coi tempi e nel rispetto delle attitudini e dei bisogni dei nostri clienti.” Afferma Maria Giovanna Labbate - Managing Director, Gedeon Richter Italia
Insieme a Trueblue, Gedeon Richter Italia otterrà una gestione completa di tutte le interazioni: dalle remote call ai web meeting e al monitoraggio delle azioni di Closed Loop Marketing (CLM), implementando Journey personalizzati ed in grado di consentire l’ottimizzazione delle attività, monitorare il livello di engagement dei clienti, attraverso il Customer Engagement Score di Trueblue. Tutto questo sarà reso possibile attraverso un sistema analitico multicanale integrato con le altre soluzioni, scalabile e flessibile, capace di garantire una misurazione Smart dei KPI più importanti, traducendoli poi in Intelligent Insight fruibili ovunque ed in qualsiasi momento.
“Siamo entusiasti di poter collaborare ancora con Gedeon Ritcher" afferma Marco Bonesini – CEO & Co-Founder Trueblue. “L’implementazione un percorso di Digital Transformation volto all’aumento e all’ottimizzazione delle performance dell’Azienda rappresenta per noi un obiettivo molto importante.”