Search

Gedeon Richter, società farmaceutica multinazionale, specializzata in Italia, nell’area della Salute della Donna, sceglie Trueblue con l’obiettivo di implementare soluzioni innovative e con la volontà di rinnovare il modo di lavorare in ottica di Digital Transformation e in un mercato che cambia in fretta e che risponde ad esigenze sempre nuove.


Il progetto prevede l’implementazione del CRM, della suite analitica di Actionable Insight ed in particolare della soluzione Rep Digital Suite al fine di poter implementare una strategia multicanale olistica ed ottenere una visione completamente integrata delle attività di Engagement del cliente. 

Entrando nel dettaglio, Gedeon Richter Italia prosegue la sua collaborazione con Trueblue, dando il via ad un importante processo di digitalizzazione, integrando al CRM e alla suite analitica già in uso, il modulo Rep Digital Suite che sarà disponibile per la sede e la Field Force, consentendo la gestione dei diversi canali di comunicazione e dell’intero Customer Journey, attraverso un sistema in grado di garantire un'esperienza a 360° e una misurazione efficace delle interazioni fra l’azienda e il cliente.

“Abbiamo scelto Trueblue come partner nell’ implementazione del processo di digitalizzazione perché la loro soluzione è personalizzabile e adattabile alle nostre specifiche esigenze; abbiamo studiato insieme un nuovo sistema di KPI per monitorare e misurare le nostre capacità in termini di Customer Engagement, per stare al passo coi tempi e nel rispetto delle attitudini e dei bisogni dei nostri clienti.” Afferma Maria Giovanna Labbate - Managing Director, Gedeon Richter Italia

Insieme a Trueblue, Gedeon Richter Italia otterrà una gestione completa di tutte le interazioni: dalle remote call ai web meeting e al monitoraggio delle azioni di Closed Loop Marketing (CLM), implementando Journey personalizzati ed in grado di consentire l’ottimizzazione delle attività, monitorare il livello di engagement dei clienti, attraverso il Customer Engagement Score di Trueblue. Tutto questo sarà reso possibile attraverso un sistema analitico multicanale integrato con le altre soluzioni, scalabile e flessibile, capace di garantire una misurazione Smart dei KPI più importanti, traducendoli poi in Intelligent Insight fruibili ovunque ed in qualsiasi momento.

“Siamo entusiasti di poter collaborare ancora con Gedeon Ritcher" afferma Marco Bonesini – CEO & Co-Founder Trueblue. “L’implementazione un percorso di Digital Transformation volto all’aumento e all’ottimizzazione delle performance dell’Azienda rappresenta per noi un obiettivo molto importante.”



Gedeon Richter Italia S.r.l.
Gedeon Richter Italia è la filiale italiana di Gedeon Richter, società farmaceutica multinazionale con sede in Ungheria, che conta prodotti distribuiti in oltre 100 Paesi del mondo e circa 13.000 dipendenti a livello globale.
L’azienda ha concentrato le proprie risorse nelle aree specialistiche in cui ha maturato un know-how unico nel settore: i disturbi del Sistema Nervoso Centrale, ambito in cui effettua ricerca originale, la Salute della Donna, e lo sviluppo di prodotti Biosimilari. Nel 2021 Gedeon Richter raggiunge il traguardo dei 120 anni di attività, con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione e l’impegno costante nella ricerca di nuovi farmaci ad alto valore aggiunto per migliorare la qualità di vita delle persone.
Il 2021 è anche l’anno della celebrazione dei 10 anni di attività di Gedeon Richter Italia: sin dall’inizio l’azienda è al fianco delle donne, con un portfolio completo di farmaci e prodotti innovativi per tutelare la loro salute e il benessere in ogni fase della vita, dall’adolescenza all’età adulta fino alla maturità.
Oggi è in grado di offrire soluzioni terapeutiche di alta qualità, dalla contraccezione ai prodotti per il trattamento dell’endometriosi, dei fibromi uterini, dell’infertilità, dell’osteoporosi, dei disturbi del basso tratto genitale, fino alla linea dedicata alla menopausa.

Trueblue
Trueblue è una società di software globale, leader di mercato riconosciuto da oltre venti anni.
Lavoriamo insieme ai nostri clienti dei mercati Pharma e Life Science, fornendo loro soluzioni di Customer Engagement, BI e Intelligenza Artificiale basate su cloud e pronte all'uso. Il nostro know-how e la nostra esperienza, combinati con la nostra Customer Experience di prima classe, hanno portato all'adozione dei nostri prodotti da parte di più di 60.000 utenti in tutto il mondo. Oltre a questo, i nostri costanti investimenti in R&S ci permettono di anticipare e guidare le esigenze dei nostri clienti, in un contesto di innovazione tecnologica sempre più orientata alla creazione di valore aggiunto.
Per maggiori informazioni, visitate www.truebluecorp.com