Area riservata

3donne_1920.jpg

CODICE ETICO

Gedeon Richter Italia S.r.l. basa la sua attività su principi generali quali l’onestà, l’integrità morale, la trasparenza, l’affidabilità e il senso di responsabilità.
Con il Codice Etico, la società definisce le linee guida a cui debbono ispirarsi i comportamenti dei dipendenti di Gedeon Richter Italia S.r.l. nelle relazioni interne e nei rapporti con tutti gli stakeholder: clienti, fornitori, medici, istituzioni pubbliche, private, governative.
Il Codice Etico si rivolge non solo agli amministratori e a tutti i dipendenti di Gedeon Richter Italia S.r.l. ma anche a coloro che operano, stabilmente o temporaneamente, per conto della Società.

Visualizza Codice Etico »

 

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DECRETO LEGISLATIVO 8 GIUGNO 2001, N. 231

Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano un sistema di responsabilità amministrativa degli enti per taluni reati commessi da amministratori, dirigenti o dipendenti nell’interesse o a vantaggio dell’Ente stesso.

Gedeon Richter Italia S.r.l. ha adottato un “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” orientato ad assicurare correttezza e trasparenza nella conduzione del business e delle attività aziendali, a tutela dell’immagine della società e delle aspettative dei propri stakeholder, in linea con quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231. Il Modello Organizzativo, ha l’obiettivo di costruire un sistema strutturato e organico di linee guida, procedure operative e sistemi di controllo, ispirato a una corretta gestione aziendale e volto, tra l’altro, a prevenire, ove possibile e concretamente fattibile la commissione dei reati previsti dal Decreto.

Visualizza MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DECRETO LEGISLATIVO 8 GIUGNO 2001, N. 231 »

 

 

 

itismychoice.it

VivoLeggera

Le nostre indagini