Area riservata

Slider_GR_dove-siamo.jpg


Visualizzazione ingrandita della mappa


Con i mezzi pubblici

Gedeon Richter Italia si trova a pochi passi dalla Linea Verde MM2, fermata Romolo.
Fermano inoltre nelle vicinanze le filovie 90 e 91, gli autobus 47, 71, 74, 76, 95.
Per calcolare il percorso più rapido si può utilizzare il widget dell'ATM.


In treno

Da fuori Milano
Gedeon Richter Italia si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria S9 di Milano Romolo che collega l’Azienda alle stazioni ferroviarie milanesi di Milano Lambrate (Linee FS per Monza, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova) e Milano Greco Pirelli (linee FS per Monza, Como, Lecco, Savona).

Da Milano Città
La linea ferroviaria suburbana S9 collega Gedeon Richter Italia alle stazioni di Porta Romana (MM3), Lambrate (MM2), Greco Pirelli e Sesto San Giovanni (MM1).


In auto

Da fuori Milano (Famagosta)
Gedeon Richter Italia si può raggiungere percorrendo la Tangenziale Ovest, uscita Milano Famagosta – Assago Milanofiori. Giunti in Piazza G.A.Maggi, si prosegue in senso rotatorio seguendo per Famagosta/Centro. Percorrere via Famagosta fino al 1° rondò, svoltare alla 1° uscita e imboccare via Biella, percorrerla tutta, continuare su via Binda, dopo il rondò continuare sempre dritto in via Giovanni Enrico Pestalozzi e svoltare alla 1° a destra imboccando la via Brugnatelli; prendere la 1° a destra in corrispondenza di via Andrea Ponti e continuare in via Bussola Dionigi che si immette in Viale Cassala.


In aereo

Gli Aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa sono collegati alle fermate metropolitane della città attraverso un servizio navetta o treno da MXP (ogni 30 minuti circa nelle ore di punta).

itismychoice.it

VivoLeggera

Le nostre indagini