Search
Nell’emergenza Covid-19 abbiamo reagito prontamente adottando un modello di business più flessibile e l’impiego di competenze e strumenti di comunicazione digitali, che ci hanno consentito di garantire la continuità della nostra attività, proteggendo la salute dei nostri colleghi. Abbiamo anche attivato nuove iniziative e servizi a supporto di clinici, pazienti e home-delivery.

Consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci

Abbiamo offerto, in collaborazione con LloydsFarmacia, un servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci, presso 133 LloydsFarmacia nelle città di Bologna, Milano, Parma, Prato e Roma.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini e in casi specifici può prevedere anche il ritiro della ricetta, a cura del provider Pharmap, presso il proprio medico di medicina generale.

Telemedicina WH Connect

In collaborazione con Davinci Salute, abbiamo sviluppato un nuovo servizio di telemedicina in ambito Salute della Donna per garantire alle pazienti la continuità assistenziale di cui necessitano. Uno strumento online che si aggiunge al normale percorso di cura della paziente, rendendo così più semplici e agevoli tutte le fasi di visita e consulto da remoto, come
l’inquadramento del problema clinico, il controllo e il monitoraggio delle terapie.
Scopri di più: https://davincisalute.com/grit/

Restart Project

Nel 2020 durante i primi mesi di emergenza sanitaria da Covid-19 abbiamo realizzato un progetto per favorire la continuità dell’attività clinica dei ginecologi nel momento più critico della pandemia, affiancandoli nell’approccio al digitale per proseguire con i contatti e la formazione da remoto e fornendo loro un kit di protezione e prevenzione di trasmissione del virus.